Diesel coglie l’essenza del tempo con Time To Be Brave

8 aprile 2013

Sull’onda del successo generato dalla precedente messa on air, torna sugli schermi lo spot Diesel Timeframes  ‘Time To Be Brave’. I segnatempo iconici DZ7125 e DZ7259 restano protagonisti del commercial che, nei formati da 10” e da 15”, è in onda da ieri per due settimane. La pianificazione sarà a copertura di spazi di qualità, in Prima e Seconda Serata, sia su Italia1 che sulle piattaforme Sky, Digitalia e Discovery. La filosofia del brand, ‘Time to be Brave’, racchiude una ‘mission’: dare libero sfogo al potenziale che il tempo riserva e sprona le persone a cogliere le opportunità del momento. Lo spot, che si inserisce nella campagna Diesel Timeframes ‘Days to Live’, mostra come il tempo possa essere sprecato aspettando che qualcosa accada. Questo senso di monotonia, unito al sottofondo musicale ritmato da un ticchettio, crea una pressione che vuole indurre all’azione. Diesel Timeframes focalizza l’attenzione su come la società sia contenta quando celebra il passato e come invece si senta meno confortata quando pensa al tempo che ha a disposizione. La campagna è realizzata da Crispin Porter + Bogusky, con la direzione creativa di Henrik Delehag e Ben Carey, Martin Jon Adolfsson e Philip Sinclair art director, Emma Penz, copywriter. La regia è di Anthony Dickenson. La casa di produzione è Pulse.