Lo spirito libero di Beck’s ritorna in tv con Bbdo Germania

8 aprile 2013

Pianificazione Starcom

Beck’s ritorna in tv con una nuova campagna firmata Bbdo Germania. Il brand rimane fedele ai suoi principi: innovazione e pensiero indipendente, spinge tutti a seguire la propria strada. Beck’s si riafferma dalla parte degli spiriti liberi e di coloro che seguono le proprie passioni con la nuova campagna ‘Segui la tua bussola’, che coniuga l’innovazione e il pensiero indipendente che da 140 anni contraddistinguono Beck’s come icona di autenticità. La nuova campagna si rivolge a tutti coloro che inseguono i propri obiettivi guidati esclusivamente dalla propria ‘bussola interna’ e che assaporano ogni singolo istante come unico. Tutti potranno seguire la propria ‘bussola’ con la nuova campagna in onda sulle principali reti tv e sul web pianificata da Starcom. Senza dimenticare l’innovazione grazie ad una partnership esclusiva con Spotify, il servizio di musica in streaming on demand appena lanciato in Italia e già un grande successo all’estero. Beck’s punta, inoltre, a coinvolgere i propri consumatori e fan attraverso un programma di social engagement su Facebook. La pagina Beck’s Italia http://www.facebook.com/becksitalia, con oltre 220.000 fans, punta a crescere ancora nel 2013 con attività esclusive e coinvolgenti.