Alfa Romeo Giulietta adrenalinica nel nuovo spot ‘Fast & Furious 6’

8 aprile 2013

Il progetto curato da Armando Testa in collaborazione con Studio Universal

 
E’ on air da sabato 6 aprile in nuovo spot di Alfa Romeo Giulietta. La nuova campagna lanciata in anteprima in Italia vede protagonista una fiammante Alfa Romeo Giulietta di colore rosso competizione nel film ‘Fast & Furious 6‘, l’ultimo episodio della popolare saga cinematografica sulle corse in auto che ha per protagonisti Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker) nei cinema italiani il prossimo 20 maggio. Un campagna tv che vede Giulietta protagonista del film che ha fatto il giro del mondo e che ha incassato 1.591.404.818 dollari. Giulietta ancora una volta pronta a conquistare il mondo. Nella nuova pellicola, a fianco di bolidi ultraelaborati e dei protagonisti Vin Diesel e Johnson e Paul Walker ci saranche Alfa Romeo Giulietta. Uno spot-  spiega a Today Pubblicità Italia Maurizio Spagnulo, Marketing Communication Director di Alfa Romeo – che anticipa il film Fast & Furious. Un spot trailer con protagonista Giulietta in scene adrenaliniche ambientate in Europa. Un progetto voluto fortemente – continua il manager – iniziato l’anno scorso in collaborazione con Universal Studios. Per questa nuova creatività sono state utilizzate scene del film molto particolari, esaltando l’immagine sportiva ai massimi livelli. La nuova campagna, partita sabato sulle maggiori emittenti televisive, è stata girata da Justin Lin e sarà pianificata anche in Europa e a livello internazionale. Il progetto è stato gestito e curato da Armando Testa.

Fiorella Cipolletta