TheGoodOnes conquista Mirabilandia

8 aprile 2013

Si arricchisce con una nuova importante acquisizione il portafoglio clienti di TheGoodOnes. L’agenzia fondata da Marco Marozzi, a seguito di una gara, è stata incaricata da Mirabilandia di sviluppare le attività di social media marketing.

Per TheGoodOnes gli obiettivi strategici sono quelli di accrescere la visibilità del parco e sostenere l’offerta, innanzitutto favorendo una forte identità di brand negli spazi sociali ma soprattutto incoraggiando la relazione tra e con gli utenti attivi nei social network. Una comunicazione più interattiva che si allarga su Facebook, G+ e Twitter, mentre Youtube e altri social network ‘visuali’ permettono alle persone di conoscere i parchi attraverso gli occhi degli altri visitatori. Il programma di social media marketing e digital pr sviluppato dall’agenzia punta a raggiungere e fidelizzare i visitatori che già numerosi condividono in tutti i social network il loro entusiasmo.

“In un scenario di progressiva convergenza tra intrattenimento e tecnologia – ha commentato Marco Marozzi -, i social media giocano un ruolo chiave nell’esperienza del visitatore che ha voglia e piacere di condividere con amici e famigliari quei momenti intensi di azione, avventura e divertimento che Mirabilandia è capace di offrire. La strategia di TheGoodOnes punta a dare valore all’esperienza del parco, online e offline, favorendo la condivisione di storie, raccomandazioni e ispirazioni che oggi contano più di ogni altra forma di promozione turistica”.