Spazio Pontaccio e Dlv Bbdo insieme per la Design Week milanese

8 aprile 2013

A conferma che Dlv Bbdo, l’agenzia guidata da Nicola Belli, vuole essere protagonista non solo nell’advertising, ma anche nella grafica e nel design si rinnova il rapporto con Spazio Pontaccio, boutique milanese del design e punto di riferimento durante il Salone del Mobile. Spazio Pontaccio e Dlv Bbdo celebrano quest’anno il design con animo pop. ‘Pop Stories’ è infatti il tema che il team creativo dell’agenzia e Alberto Pellini, fondatore dello spazio, hanno deciso di lanciare in occasione della Design Week milanese.

Una storia che comincia con un lieto fine, dove a raccontarla per Spazio Pontaccio sono i talenti più pop del design italiano e internazionale: Nendo, Lee Broom, Alessandra Baldereschi, Tukujin Yoshioka, Garth Roberths, Piero Lissoni e molti altri. Un’eccellenza felice che ogni giorno scrive una nuova pagina di arte e buon gusto. Illusioni, istallazioni e ispirazioni per celebrare in pieno la settimana del Design milanese.

Firmano la creatività del progetto ‘Pop Stories’ Samantha Scaloni (copy) e Luca Fontana (graphic designer) sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe. La collaborazione tra Dlv Bbdo e Spazio Pontaccio proseguirà poi con il completo restyling del sito web al fine di rappresentare nell’ecosistema digitale un punto di riferimento per il mondo del design.