Ottaviani torna in Tv, pianificazione sui canali Rai in prima serata

8 aprile 2013

L’operazione pubblicitaria è dedicata ai Bijoux. Firma Daylight di Roberto Mazzola

Dopo uno anno focalizzato sulla massiccia pianificazione sulla stampa che ha interessato le principali testate italiane, Ottaviani punta sulla Tv nel 2013, in particolare sui canali Rai nella fascia oraria del prime time. Operazione che, oltre all’importante valorizzazione del marchio, offre una grande visibilità al prodotto. La pianificazione, gestita internamente all’azienda, è dedicata ai Bijoux, con effetti speciali di luce nel marchio. La durata degli spot, firmati dall’agenzia Daylight di Roberto Mazzola, è di 5’’ e 10’’ e per la loro realizzazione è stato utilizzato un doppio set, fotografico e video. ‘Ottaviani. L’eleganza riflessa nel gioiello’ è il claim. La presenza televisiva richiamerà e rafforzerà la campagna pubblicitaria su stampa, grazie alla particolarità della posizione.

La pianificazione confermata riguarda dei filmati pubblicitari per Ottaviani Bijoux, collocati in apertura e chiusura delle fiction di maggior successo in prima serata di Rai 1, che nello specifico riguarderanno Un medico in famiglia nella puntata del 14 aprile  ele prime puntate di Rosso San Valentino il 16 aprile e di Un matrimonio il 18 aprile. Il secondo progetto riguarda Rai 2 e il  talent show The Voice. Le serate interessate sono il 4, l’11 e il 18 aprile. Oltre agli spot tradizionali, il brand è visibile durante la trasmissione con inspot di 10’’, cioè la visualizzazione del marchio e del prodotto al di fuori dei break pubblicitari, alle ore 22:30 di ogni giovedì.