Quisma alll’Internet Motors di Roma

5 aprile 2013

Appuntamento il 9 e il 10 aprile presso il centro congressi di Eataly

Quisma, agenzia internazionale di performance marketing online, parte di GroupM, parteciperà all’evento dedicato alle strategie Internet per il mondo automotive, Internet Motors, che si terrà il 9 e il 10 aprile presso il centro congressi di Eataly a Roma.

L’appuntamento, organizzato e condotto da esperti italiani nell’ambito del marketing automotive, si propone di aiutare tutti gli attori della filiera (dagli Oem, ai publisher, fino ai fornitori di servizi e i player dell’industry) affinché possano scoprire e pianificare nuove strategie utilizzando al meglio le risorse di internet.
Ilaria Zampori, md di Quisma Italia, interverrà come speaker durante la prima giornata e affronterà il tema del Conversion Attribution, l’attribuzione delle conversioni, un processo di analisi fondamentale per valutare correttamente l’apporto alla conversione di ciascun canale marketing, e, in particolare, si focalizzerà sul alcune case history anche del settore automotive.