Scholz&Friends Rome esalta le personalità di Opel Adam

5 aprile 2013

A Milano Adam&You Temporary Store dal 4 al 24 aprile

Dal 4 al 24 aprile ha luogo Adam&You Temporary Store, il secondo appuntamento milanese siglato da Scholz&Friends Rome a sostegno della campagna di lancio della nuova Opel Adam. Un’iniziativa che si va ad aggiungere all’Adam Street Karaoke Event, un’attività di street marketing di successo dove Adam ha dato voce ai frequentatori dei locali più trendy di Milano e provincia. Invitandoli a salire in macchina, ha chiesto loro di  sfoggiare le proprie capacità canore utilizzando il sistema multimediale IntelliLink come un vero e proprio schermo di Karaoke. Ogni ‘cantante’ è stato poi invitato a recuperare il video della propria performance nel temporary store di Milano in corso Garibaldi 51/A, aperto dalle 11 alle 22.

Nello spazio, oltre a un ricco palinsesto quotidiano, sono previsti altri eventi con tre serate a tema, animate da alcuni personaggi dello spettacolo e dello sport. Il 4 aprile si è tenuta la serata ‘Slam’ con una performance del freestyler Gunther Celli. L’11 aprile si terrà la serata ‘Glam’: ospiti i Murr che aiuteranno i presenti a esprimere la loro personalità con accessori Adam, rendendoli ancora più unici; il 18 aprile, serata ‘Jam’ nella quale verrà consegnato l’Adam Design Award a due tra i progetti esposti dai giovani talenti dello IED e dai creativi iscritti alla piattaforma internazionale Shicon. Per l’agenzia ha lavorato un team composto da Patrizia Rossi, Robin Elliott, Mara Baroni, Carlos Munoz e Giulia Caporiccio.