Della Nesta firma il nuovo sito di Nova Verta International

5 aprile 2013

Nova Verta International, azienda leader nella produzione di cabine e impianti di verniciatura, in collaborazione con l’agenzia di pubblicità Della Nesta, ha lanciato il nuovo sito www.novaverta.it

Il progetto chiude il percorso di rinnovamento iniziato nel 2011 e che ha portato la realtà a compiere restayling completo della corporate identity e degli strumenti aziendali più importanti come lo stand per Autopromotec, i cataloghi, i book e le brochure.
Il nuovo sito è caratterizzato da innovative soluzioni digitali per il web e sfrutta una conoscenza approfondita della user experience , che permette di rendere migliore e facilmente fruibile la ricerca delle informazioni. Inoltre è molto attento all’usabilità, ottimizzandosi sia per tablet che per dispositivi mobile. Tradotto, per il momento, in italiano e inglese, in futuro si aprirà ad altre sette lingue (francese, tedesco, spagnolo, portoghese, polacco, rumeno e russo).
Le immagini e il rendering degli impianti tecnici di verniciatura rappresentano la principale risorsa del sito insieme a dettagli tecnici. Le riproduzioni in 3D ruotano di 360° per poter osservare l’impianto nella sua totalità, con un semplice click le porte bianche e blu si aprono per una visuale completa e dettagliata degli interni.