Saatchi & Saatchi veste l’anima di Stroili

4 aprile 2013

Stroili cambia pelle e sceglie Isabeli Fontana come nuova protagonista della sua campagna 2013, ideata da Saatchi & Saatchi. La nuova comunicazione segna il passaggio del marchio da luogo in cui una donna può trovare il gioiello per sé, a oggetto del desiderio capace di interpretare la personalità di ogni donna nei diversi momenti della sua vita quotidiana. Dalla spontaneità all’autenticità, sempre con un tocco di glamour e stile.

Da qui la scelta del claim ‘Vèstiti Stroili’ . Negli spot tv la testimonial ruota su se stessa, con indosso solo gioielli Stroili, cantando ‘Glitter and Gold’ la hit di Rebecca Ferguson che sembra un inno al lusso ostentato, e invita a prendersi cura della bellezza della propria anima, ripetendo due volte sul finale ‘take care of your soul, take care of your soul’. Isabeli cambia look, attitude e gioielli grazie all’effetto morphing che mette in luce le sue diverse anime, ognuna valorizzata e interpretata con le diverse collezioni Stroili: Marrakech, Desìre, Evanescence e Temptation.

La campagna sviluppata da Saatchi & Saatchi, pianificata sulle maggiori reti tv e satellitari in Italia e suiprincipali magazine di moda nazionali e stranieri nasce da un’idea dei vice direttori creativi Antonio Gigliotti (copy) e Micaela Trani (art) con la direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi. Paolo Zambaldi è regista e fotografo della campagna, la casa di produzione Movie Magic.