Red Bull lancia The Red Italian Edition con Zero e Kastner & Partners

3 aprile 2013

Red Bull lancia The Red Italian Edition, il nuovo energy drink caratterizzato da un gusto d’arancia e dalla presenza del chinino, che rende Red Bull – The Red Italian Edition perfetto per il momento dell’aperitivo. Il nuovo energy drink è disponibile, in esclusiva per il mercato italiano, da aprile  e per tutto l’anno sarà presente solo in una selezionata rete di locali top del canale Horeca e Super Horeca.

A sostegno del lancio è stata attivata una speciale partnership con Zero: per il mese di aprile, infatti, la copertina del magazine Zero sarà dedicata a The Red Italian Edition, a cui si aggiunge una pianificazione sul network. Per far conoscere e apprezzare il nuovo gusto di Red Bull verrà realizzerà un’attività di sampling territoriale su scala nazionale negli orari e nei contesti più affini al rito dell’aperitivo. A partire da maggio è prevista infine una campagna adv outdoor, in formati speciali o affissioni di grandi dimensioni, posizionate nelle aree chiave per l’aperitivo delle principali città italiane, alla quale verrà affiancata un’attività di promozione multimediale, su web, mobile e una presenza speciale anche su Spotify. Pianifica Initiative. La creatività è di Kastner & Partners.