Tv digitali e satellitari al top con la Champions League. Su Rai 1 Barabba oltre i 5 milioni

3 aprile 2013

Ascolti di martedì 2 aprile
Un martedì di sera dominato dalle tv digitali e satellitari che hanno sfiorato il 37% di share grazie soprattutto al calcio di Champions League. In fascia 21-23 la partita Bayer Monaco – Juventus ha concentrato infatti 1,9 milioni di spettatori sui canali Sky Sport (la somma di Sport 1, Calcio 1, Super Calcio) e oltre 1 milione sul canale dtt Premium Calcio/HD.

Sulla tv generalista ha avuto la meglio Rai 1 con la seconda e ultima puntata della fiction Barabba, seguita da circa 5,2 milioni di telespettatori con una share del 17,3%. Un risultato leggermente inferiore rispetto alla prima puntata, che era stata vista domenica sera da 5,4 milioni di spettatori con una share del 19,8%.
Bene anche il programma di Giovanni Floris Ballarò, in grado di concentrare il 15% di share, pari a 4,1 milioni di spettatori interessati al dibattito sulle questioni politiche ed economiche.

 

A cura di Starcom