Vizeum vince la gara media di BMW

3 aprile 2013

L’agenzia gestirà il media planning e buying del colosso tedesco per i prossimi 3 anni

Come anticipato da Today Pubblicità Italia (leggi qui) BMW Italia ha affidato il budget media on e off line a Vizeum, riconfermando il Gruppo Aegis Media alla guida delle attività di media planning e buying per i prossimi 3 anni. L’incarico è stato assegnato alla strutture a seguito di una gara che ha visto coinvolte tra le altre anche Omd e Starcom.
“Sono onorato della fiducia che BMW ci ha rinnovato: lavoriamo insieme dal 2000, prima in Carat e dallo scorso ottobre in Vizeum: sono stati 12 anni di crescita, di sfide continue, di partnership fattuale. Continueremo ad impegnarci sul sentiero della creazione del valore per i loro Brands, nella sperimentazione di nuovi approcci di comunicazione” – dichiara Giulio Malegori, presidente e ceo di Aegis Media Italia.
“Mi fa piacere condividere questo successo con tutte le persone che hanno partecipato alla gara. Credo che BMW abbia apprezzato l’integrazione e l’innovazione delle nostre proposte” – aggiunge Paolo Stucchi, Presidente di Vizeum.
Il team che Vizeum dedica a BMW sarà guidato da Fulvia Mattiolo, ed è composto da professionisti determinati a mettere in pratica la mission di Aegis Media: “Reinventing the way brands are built”, per supportare BMW in tutti i suoi needs di comunicazione.