Esci dai luoghi comuni: entra al GrandPrix e fai la differenza!

3 aprile 2013

Ultimi giorni per iscriversi al Premio. GrandPrix Advertising Strategies, evento edito da Tvn Media Group, raggiunge quest’anno le ventisei edizioni, una tappa importante, visto il successo, l’autorevolezza e la modernità che questo riconoscimento continua a esprimere.

Tutti i partecipanti avranno la possibilità di essere presenti per 1 anno su www.grandprixadvertisingstrategies.com, garantendosi così una prestigiosa vetrina nel mondo della comunicazione.

Tutti i grandi premi, anche quelli internazionali, sono cambiati nel corso degli ultimi anni e sono approdati alla comunicazione integrata ed efficace: il GrandPrix Advertising Strategies ha anticipato questa tendenza già al suo esordio nel 1989, ponendosi nel suo percorso, come faro, il successo delle marche attraverso una comunicazione di qualità.

Anche la Giuria, costituita esclusivamente da protagonisti del marketing e della comunicazione delle aziende investitrici, ha rappresentato da sempre un elemento caratterizzante di trasparenza. Una corretta intuizione della profonda trasformazione culturale che il mondo della comunicazione d’impresa si apprestava a vivere.
Si direbbe che il riconoscimento abbia contribuito a questa trasformazione ed è per questo che ha conquistato un’autorevolezza ed un affidabilità indiscusse nel variegato mondo dei premi esistenti in Italia.

La serata conclusiva si terrà il prossimo 29 maggio al Teatro Nazionale di Milano.
Un appuntamento in cui ci si incontra per trascorrere insieme una serata divertente, grazie alla scoppiettante conduzione di Piero Chiambretti, all’insegna dell’eccellenza della comunicazione.

Inoltre è data visibilità internazionale, grazie alle partnership con Adforum, Connect4Changing, New York Festivals.