Con eezee l’impresa comunica low cost

2 aprile 2013

Contenere i costi, mantenendo elevati gli standard di qualità? Oggi si può, puntando sempre più sui servizi in digitale. Ne sono convinti Sara Villa (art director), Cesare Martino (webdesigner) e Andrea Porta (copywriter e giornalista), freelance milanesi che hanno messo a fattor comune le loro professionalità in UAU Studio, nuova realtà in grado di offrire i servizi di un’agenzia di comunicazione, ma senza far pesare sui clienti pesanti costi di struttura. Pieghevole, tre ante, leaflet? Storia vecchia, almeno secondo il team di UAU Studio.

Grazie a eezee, un nuovo tool nato per produrre documenti commerciali, brochure e pieghevoli che ‘vanno d’accordo’ con il mercato, è infatti possibile eliminare i costi di stampa. Il tutto senza rinunciare a prodotti di qualità professionale. Basta che le aziende carichino testi e foto all’indirizzo www.eezee.it per consentire all’agenzia di mettersi al lavoro e proporre al cliente un layout personalizzato. La differenza tra eezee e un sito? Semplice: eezee è una brochure, né più né meno, ma visibile e condivisibile via mail e online su Facebook, LinkedIn e Twitter. Così, grazie alla potenza dei social network, può essere sfogliata come una normale brochure da un pubblico sempre più vasto. E poi eezee è un folder commerciale pensato per parlare direttamente al cliente, personalizzabile e analogo a una normale brochure. Ma che integrando animazioni, grafici e video è anche multimediale.