J&C Jacky & Celine sceglie iMama per il restyling del sito web

1 aprile 2013

Uno stile giovane e fresco, un occhio strizzato ai social network per una comunicazione diretta e semplice: è la scelta di stile del brand di borse J&C Jacky & Celine, che rinnova la propria immagine sul web affidando il restyling del sito www.jandc.eu all’esperienza e alla creatività di iMama (www.imamaweb.com), l’agenzia di comunicazione digitale di VarGroup (vargroup.it). J&C Jacky & Celine sceglie linee essenziali e colori pieni per un design semplice che si rivolge a un pubblico femminile giovane, dinamico, che parla e si confronta sui social. Un blu ammiccante fa da cornice alle due nuove collezioni J&C Jacky & Celine Primavera-Estate 2013 ‘Made in Italy’ ed ‘Ecologique’.

Il sito semplifica la navigazione e focalizza l’attenzione sulle collezioni grazie a una grafica leggera e user friendly. L’implementazione dei widget social lo rende completamente integrato con le piattaforme sociali (Facebook, Flickr, Youtube, Twitter). Lo scroll della pagina è stato ridotto al minimo per rendere la navigazione semplice e fluida, anche ottimizzata per i Tablet, pensata per le giovani appassionate delle borse J&C, che in pochi click possono trovare il negozio più vicino a loro, scorrere le collezioni in modo dinamico e condividere la propria borsa preferita sui social network oppure con le amiche. Oppure, passare semplicemente sullo store online e fare shopping.