Citrosodina Bustine ‘prodotto dell’anno’ con Adsolutions

31 marzo 2013

Bayer ha scelto Adsolutions GDO, il 7° Grande Media, partner di Eletto Prodotto dell’Anno, per comunicare negli ipermercati italiani l’elezione di Citrosodina Bustine, prodotto della linea che unisce l’effervescenza alla praticità, senza zucchero e al gusto di limone. Per l’operazione sono stati scelte l’affissione dinamica sui carrelli della spesa e maxi affissioni posizionate all’ingresso degli ipermercati, per un messaggio incisivo e di forte impatto, che intercetta gli shopper all’entrata del punto di vendita. La creatività è simile per entrambi i mezzi di comunicazione: su uno sfondo azzurro carta da zucchero spicca il prodotto Citrosodina, dal pack giallo accesso, assolutamente inconfondibile tra i diversi prodotti a scaffale. Ben visibile sul prodotto, il logo a sfondo rosso di Eletto Prodotto dell’Anno 2013, valore aggiunto al prodotto già ben noto al consumatore, rafforzato dal claim ‘Entra e scopri il Prodotto dell’Anno 2013’. L’attività è iniziata lunedì 18 marzo, con durata di due settimane e coinvolge gran parte del territorio italiano.