La bontà di Monviso debutta su stampa con Topolino e TEOadv

30 marzo 2013

Partirà mercoledì 3 aprile, all’interno del celebre periodico per ragazzi edito da The Walt Disney Company Italia Topolino, la prima campagna pubblicitaria a mezzo stampa di Monviso. Monviso è la celebre azienda nel campo dei prodotti da forno iposodici che, attraverso il brand Panmonviso, persegue da sempre una precisa mission: diventare produttrice specializzata nei sostitutivi del pane, facendosi promotrice del piacere di mangiare bene non disgiunto dalla capacità di prendersi cura di sé. La campagna, realizzata dall’agenzia torinese TEOadv, pubblicizza il Biscotto Salute Kids Panmonviso, l’ideale per una prima colazione nutriente, sana ed equilibrata in grado di dare ai più piccoli la giusta carica energetica per affrontare la giornata. Pianificata quindicinalmente sino a metà giugno, la campagna comprende sei diversi soggetti che si caratterizzano per la loro componente ludica ed interattiva: il piccolo lettore può infatti interagire con il prodotto, divertendosi in maniera costruttiva, attraverso i giochi presenti sulla pagina aventi per protagonisti i beniamini del mondo Disney. Per scoprire le soluzioni  è sufficiente collegarsi all’area dedicata sul sito www.panmonviso.it .