La primavera di Continental non frena: on air la campagna media

29 marzo 2013

La primavera di Continental Italia parte con un piano media che prevede la diffusione di un nuovo spot video, realizzato sulla scia dei messaggi pubblicitari televisivi degli ultimi due anni. L’obiettivo è di sostenere i brand e di far conoscere meglio i prodotti, nati con la forza dei tradizionali valori del gruppo tedesco: tecnologia, sicurezza e qualità. In particolare la campagna punta molto sul forte posizionamento di Continental sulle performance di frenata dei suoi pneumatici. Il piano media, partito a metà marzo, si rivolge principalmente alla carta stampata, radio e web, per raggiungere un bacino di oltre 7 milioni di utenti, con specifico riguardo alle testate generaliste, del settore automotive, del mondo lifestyle, dei periodici femminili e, per un particolare segmento, del settore Van. Unitamente a quella generale, Continental ha avviato una ulteriore campagna per Uniroyal, rivolta ai quotidiani, riviste sportive e automotive: Uniroyal è il secondo brand del Gruppo e si avvale della rete Pneus Expert che vanta 650 punti vendita in tutto il territorio nazionale.