Coin celebra le donne nella nuova campagna per la primavera-estate 2013 con Kristian Schuller

29 marzo 2013

La nuova campagna primavera-estate 2013 di Coin firmata da Kristian Schuller è protagonista dal 22 marzo nelle vetrine degli store di tutta Italia. Un’esplosione di fiori, colori e pura energia: la primavera di Coin è un modo per celebrare ancora una volta le donne. Sulla scia della campagna dello scorso Natale, il fotografo di fama internazionale Kristian Schuller è rimasto fedele all’idea di una donna sicura di sé e positiva, ritraendo ironicamente la sua estrema eleganza, anche quando corre in giro sui rollerblade, con tanto di cani al guinzaglio.

Schuller ha studiato fashion design con Vivienne Westwood e fotografia con FC Gundlach all’Università delle Belle Arti di Berlino. Coin è attualmente presente su tutto il territorio nazionale e all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping con 101 negozi (67 diretti e 34 affiliati) che ricoprono oltre 150.000 metri quadrati di superficie di vendita.