Pesca Magazine in edicola da oggi con La Gazzetta dello Sport

28 marzo 2013

La raccolta del nuovo mensile nato dal canale Pesca di Sky è affidata a Milano Fashion Media

 

Dalla collaborazione tra La Gazzetta dello Sport e il canale Pesca (Sky 236) nasce Pesca Magazine, il nuovo mensile dedicato al mondo della pesca come passione tecnica e stile di vita. Il magazine Rcs MediaGroup è in edicola, allegato con sovrapprezzo a La Gazzetta dello Sport, a partire da oggi ogni ultimo giovedì del mese. Il prezzo di lancio sarà di 1 euro. Pesca Magazine, diretto da Andrea Monti e coordinato da Matteo De Falco, Alberto Salvini e un team di esperti, è la naturale estensione del canale televisivo della piattaforma Sky, che conta 90.000 abbonati.

La rivista è costituita da contenuti verticali sulla pesca, firmati dai profishionals, i principali volti del canale tv, personaggi noti del settore e pescatori italiani tra i più esperti, che riversano nelle rubriche del magazine la loro esperienza in merito alle attrezzature, le tecniche e i luoghi migliori dove praticare la pesca.

Pesca Magazine vede, inoltre, la collaborazione di Legambiente, che firma delle finestre green: pagine che riportano informazioni e numeri sullo stato di salute delle acque italiane, degli ecosistemi e sulla tutela del territorio. La raccolta pubblicitaria di Pesca Magazine è affidata a Milano Fashion Media.