Scarpe&Scarpe, due nuovi soggetti di Dolci Advertising per la p-e

28 marzo 2013

La campagna stampa ‘Fashion Instinct’ di Scarpe&Scarpe prosegue con i nuovi soggetti firmati Dolci Advertising e dedicati alla collezione primavera-estate. La protagonista è disposta a qualsiasi cosa per avere le scarpe. Eccola con maschera e boccaglio, pronta a immergersi e prenderle tutte. E poi ancora lei: stavolta le scarpe le ha già racchiuse nel suo barattolone big size, guai a toccarle, sono tutte sue.

La leggerezza e l’ironia in stile glamour delle due metafore visive raccontano in maniera fresca e divertente le nuove proposte moda per l’arrivo della nuova stagione. Grazie al contributo della fashion stylist Amelianna Loiacono e alle pose della modella Olha Honchar, gli scatti della fotografa francese Sabine Villiard comunicano da un lato la parte più fashion e contemporanea del brand, dall’altro l’istinto tipicamente femminile per lo shopping e la moda.

La campagna, in programmazione dalla metà di marzo fino alla fine di maggio sui principali periodici moda, è stata curata dall’art Carolina Ramirez e dal copy Marco Nastasia, sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati e con Luana Dimonte account sul progetto. La casa di produzione è CA.O.S Agency.