Rcs Education presenta Ebook+

28 marzo 2013

In concomitanza con la novità ministeriale che promuove l’adozione di testi scolastici digitali a partire dall’anno scolastico 2014/2015, Rcs Education, divisione di Rcs Libri, presenta Ebook+, versione interattiva del libro cartaceo e dotata di contenuti multimediali extra e strumenti ad hoc per lo studio e l’insegnamento. Pensati per le secondarie di primo e secondo grado, i 76 Ebook+ trovano applicazione per tutte le principali materie (scientifiche, umanistiche, professionali) e, in futuro, verranno declinati per altri ambiti educativi.

“Ci inseriamo in un contesto di generale fermento e piena trasformazione dell’istruzione, chiamata a un radicale ripensamento della propria attività e dei suoi strumenti didattici”, ha detto Giorgio Riva, direttore di Rcs Education.
Ebook+ è disponibile per desktop, laptop, tablet Apple e Android, e dà possibilità di sincronizzare i contenuti attraverso il cloud. Innovativo anche il modello di offerta che lascia piena libertà alle famiglie di acquistare il prodotto in abbinamento alla versione cartacea o di comprare unicamente la versione digitale. Guarda il video promozionale .