Cynar gioca con i finali pesanti, sul web e sul territorio

27 marzo 2013

screenshot

Operazione integrata firmata da Havas Worldwide Milano

Partita la doppia operazione, territoriale e online, di Cynar: se da un lato, nei bar e ristoranti, l’amaro dal carattere ironico aiuta ad alleggerire i pasti pesanti riportando sulle bustine di zucchero alcuni inediti finali, dal cinema alla storia, dalla letteratura all’attualità, dall’altro fa appello alla creatività dei suoi follower: su www.cynar.it, nell’apposita sezione controifinalipesanti, gli utenti possono interagire postando e condividendo finali divertenti delle grandi gesta epiche, della vita di tutti i giorni, di fatti di attualità e di ogni tipo di storia che debba essere alleggerita.
I cento migliori contributi saranno pubblicati sull’e-book The Happy End. All’operazione integrata ha lavorato Havas Worldwide Milano. Il progetto è stato elaborato, sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, dalla coppia creativa composta da Mattia Carturan (copy) e Massimo Filimberti (art director), e Manfredi Calabrò (account director).