Mad: più forti nel new business con Ursula De Gaspari

27 marzo 2013

Mad, agenzia specializzata in branding e packaging, rafforza il proprio team con un nuovo ingresso. Nel mese di marzo, infatti, si è aggiunta allo staff Ursula De Gaspari (nella foto), la nuova figura di business development manager. Dopo importanti esperienze di sviluppo commerciale e strategico in ambito formazione e, a seguire, per più di dieci anni in diverse agenzie di comunicazione di Milano nel ruolo di business developer, la manager svilupperà per Mad il canale food e non food, in Italia e all’estero, supportando la struttura anche per quanto concerne la comunicazione istituzionale.

“Dobbiamo guardare in avanti e far conoscere la qualità del Made in Italy e dare risalto ulteriore all’immagine dei prodotti realizzati e distribuiti dai grandi gruppi. Mad può aiutare le Aziende a raggiungere importanti obiettivi di fatturato con una nuova immagine di risalto in un contesto estremamente competitivo”: ha commentato la nomina l’amministratore unico di Mad, Marzio Gennari.