Il Gruppo 24 Ore apre Lavoro24

27 marzo 2013

Il Gruppo 24 Ore dà il benvenuto a Lavoro24, progetto dedicato a professionisti, responsabili del personale, avvocati giuslavoristi e studi professionali. Il portale offre news gratuite e primi approfondimenti, anche video, dei più autorevoli autori della testata diretta da Roberto Napoletano. Completano il quadro una serie di importanti strumenti e servizi esclusivi per abbonati al servizio. Per quest’ultimi, a corredo di ogni singolo articolo, saranno disponibili il testo integrale dei provvedimenti legati a quell’argomento e la documentazione ufficiale richiamata nell’articolo.

Inoltre ogni settimana sul portale sarà disponibile un Dossier con la novità più significativa o dedicato all’adempimento più prossimo alla scadenza.
Agli abbonati alla banca dati UnicoLavoro24, invece, a completamento di ogni singolo Dossier, verrà messa a disposizione tutta la documentazione ufficiale richiamata nel Dossier, il vasto archivio dei commenti d’autore sulla stessa materia trattata pubblicati su Guida al Lavoro e sulle altre riviste del Sole e tutti gli altri strumenti pratici e operativi per assolvere correttamente gli adempimenti richiesti.
Tra le altre utilities vi sono anche ‘Manuale24’, contributo di consulenza del lavoro organizzato per voci alfabetiche e aggiornato quotidianamente; un servizio di ‘Risposta ai quesiti’ online; lo ‘Scadenzario’, memorandum degli adempimenti derivanti dalla normativa vigente e dalla contrattazione collettiva nazionale, ricercabili per data, parola chiave o per settore contrattuale.
Il lancio del nuovo progetto sarà sostenuto da una campagna di comunicazione su carta e web curata dall’agenzia Colnaghi&Figini e declinata sui mezzi del Gruppo 24 Ore, mentre la raccolta pubblicitaria sul sito Lavoro24 è affidata alla concessionaria del Gruppo 24 Ore System.