Discovery Media si rifà il look con Imille

27 marzo 2013

Imille firma il nuovo sito di Discovery Media (www.discoverymedia.com), la business unit ad sales interna a Discovery Italia. Online l’overview completa e dettagliata di tutta l’offerta, che comprende web, tv e brand partnership. La piattaforma apre così agli investitori una prospettiva privilegiata su tutti i canali: grazie ai tool interattivi, è possibile consultare le caratteristiche, il positioning e i dati aggiornati relativi a ogni programma attraverso la funzione di archivio, oltre a poter visualizzare promo e footage.

Analogamente, la sezione ‘Web’ suggerisce soluzioni specifiche per le esigenze di ogni singolo investitore, integrate all’interno di una strategia multicanale che propone agli utenti messaggi pubblicitari in ambienti digital e social. La sezione ‘Brand partnership’ fa una panoramica di tutti i pacchetti e i formati disponibili per la creazione di partnership basate su una vicinanza di brand value: iniziative speciali, eventi di comunicazione e nuovi deal con focus e approfondimenti scaricabili gratuitamente completano la carrellata di servizi offrendo una visione trasparente delle opportunità disponibili. Il sito, infine, presenta sezioni dedicate alle case history di successo realizzate nel corso dell’anno e alle news per essere aggiornati sulle novità del mondo Discovery.