Ortodomestico Cifo arriva nelle case con Ldb

26 marzo 2013

Ha preso il via la nuova campagna dedicata a Ortodomestico Cifo firmata da Ldb Advertising. L’orto coltivato in casa è certamente il fenomeno del momento. Le ricerche dicono che sono già milioni e in continua crescita i consumatori che si sono avvicinati al mondo dell’orto domestico, motivati dal bisogno di consumare ortaggi e frutta bio di provenienza certa. Sull’onda di questo nuovo trend, Ldb e Cifo lanciano una campagna dedicata alla prima linea biologica completa per coltivare e curare l’orto di casa.

La headline ‘L’orto bio dove voglio io’ esprime in modo forte la promessa del prodotto che consente a chiunque di coltivare l’orto in casa. La pianificazione prevede annunci stampa, con un forte investimento tabellare e pubbliredazionale su riviste a target femminile, familiare e specializzate per quanto riguarda il consumatore, invece per il trade, presenza su testate tecniche e di settore.  In oltre è previsto uno spot 7″ su Mediaset e speciali telepromozioni da 90″ in fasce di grande interesse. Su Sky invece Ldb porta un altro prodotto Cifo in tv: Algatron, il rivitalizzante naturale per piante. Lo spot da 15″ è trasmesso sui canali a target prettamente femminile.