Audi A3 Sportback domani con BeeAd

26 marzo 2013

L’operazione firmata dalla società del gruppo Ebuzzing

Lo scorso 15 febbraio, BeeAd, società del gruppo Ebuzzing, ha inaugurato la seconda collaborazione col brand automobilistico tedesco distribuendo, per una settimana, il video spot della nuova campagna pubblicitaria che celebra il lancio sul mercato della nuova Audi A3 Sportback. Alla vigilia dell’evento porte aperte, organizzato per festeggiare il lancio dell’automobile, che si è tenuto dal 16 al 17 Febbraio 2013 in tutta Italia, l’intero player di BeeAd è stato ‘dominato’, per un’intera giornata” dall’immagine del brand.

Attraverso l’Ad Network di BeeAd, il video di Audi è stato valorizzato con una campagna di advertising pianificata da MediaCom e basata su CaptiView, un modello di video format rivoluzionario con selettore video multiscelta (interamente personalizzabile) che viene posizionato sui contenuti premium dei publisher online. Sono tanti i vantaggi che il Captiview è in grado di fornire ai brand, su tutti, la tripla targettizzazione.