Endeavour torna a giocare con The Profiler Game

26 marzo 2013

E’ online dal 18 marzo il secondo capitolo di The Profiler Game, il gioco ideato da Endeavour Digital Marketing, agenzia digital del Gruppo Roncaglia, per il lancio dell’ottava stagione di Criminal Minds in onda dal 1° febbraio su FoxCrime (canale 117 di Sky). Ancora una volta il giocatore deve indagare su un efferato omicidio opera del Matematico. Il livello della sfida è sempre più alto e gli enigmi ancora più complessi.  Dopo il clamoroso successo del primo capitolo del social game, che ha visto sfidarsi a colpi di indizi e anagrammi oltre 5.000 appassionati, che hanno giocato, condiviso e commentato sul sito foxcrime.it e sulla pagina Facebook ufficiale del canale (Facebook.com/foxcrimeitalia), è dunque online il secondo episodio,  dall’enigmatico titolo ‘Segnali dall’abisso’.  Lo sviluppo del secondo capitolo del gioco ha impegnato il team creativo Endeavour che ha studiato nei minimi dettagli sia tutti gli aspetti grafici che l’intreccio di una storia che si fa sempre più complessa e avvincente. Anche in questo nuovo capitolo viene dato un ruolo centrale al social gaming nella soluzione del caso: l’aiuto della rete di contatti Facebook potrà essere un’arma vincente per risolvere il caso.