Vitasnella scopre la bellezza dell’in-store con Adverteam

26 marzo 2013

Kraft Foods Italia sceglie la strategia promozionale messa a punto da Adverteam per l’attività in-store 2013 del brand Vitasnella. L’agenzia milanese si è aggiudicata l’incarico  con il progetto ‘Vitasnella la tua complice quotidiana di bellezza’. La strategia si sviluppa in diverse attività che ruotano intorno ad una shopping experience premiante. Il progetto punta quindi a vari livelli di engagement dei consumatori. L’attività in-store, che si svolgerà dall’8 aprile al 29 settembre in 175 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, invita all’assaggio dei prodotti e promuove l’instant win e il contest. Se Vitasnella intende essere per le proprie consumatrici sinonimo di bellezza e bontà irresistibili, Adverteam centra l’obiettivo e rafforza il messaggio con la scelta accurata dei co-marketer (Deborah Milano e Coin) che meglio rispecchiano il posizionamento del brand. Per chi partecipa all’instant win dall’8 aprile al 29 settembre, acquistando due prodotti Vitasnella subito in regalo un mini smalto Deborah Milano. Inoltre, ai consumatori viene offerta la possibilità di partecipare al concorso ‘Vitasnella ti regala lo shopping’, che omaggia di 25 Gift Card Coin del valore di 300 euro ciascuna i fortunati estratti che conserveranno lo scontrino e concorreranno inviando un sms.