ABenergie sceglie Red Cell a seguito di una gara

25 marzo 2013

ABenergie, società che opera su tutto il territorio nazionale per fornire energia elettrica e gas naturale alle famiglie e alle aziende italiane, in seguito a una gara basata sulla revisione della brand identity e del sistema di branding del Gruppo ha deciso di affidarsi a Red Cell.
ABenergie si pone obiettivi sempre più ambiziosi, a seguito della sua crescita rapida e costante, dovuta al dinamismo dell’azienda e alla sua mission legata al rispetto dei principi della sostenibilità ambientale . “Siamo felici di includere finalmente tra i nostri clienti un’azienda operante in un’area in così rapida evoluzione come quella dell’energia – afferma Alberto De Martini, ceo di Red Cell -. L’affermazione di Red Cell è dovuta soprattutto al nostro direttore creativo Stefano Longoni, che ha stabilito con ABenergie una straordinaria sintonia in termini di gusto e di valori”. “Abbiamo visto in Red Cell il giusto partner con cui proseguire il nostro percorso di crescita e sviluppo – aggiunge Alberto Ciampi, responsabile marketing e comunicazione Abenergie -. Nei  prossimi mesi saranno tanti i progetti e le sfide che ci attendono, e siamo entusiasti di avvalerci della professionalità  e dell’esperienza del gruppo Red  Cell”.