La passione di Ogilvy & Mather Advertising per Peroni

25 marzo 2013

E’ uno spot che parla di passione quello che Ogilvy & Mather Advertising ha firmato per Peroni. La stessa passione che gli italiani mettono nella vita di tutti giorni e quella che anche il brand  mette da sempre nel fare una birra di qualità. Il film mette così in scena personaggi che si cimentano nel ballo, nello sport, nella musica, dando tutto se stessi e senza tirarsi indietro, qualunque sia il traguardo che vogliono raggiungere. Con questa campagna Peroni supporta chi mette passione nelle cose che fa. Lo spot di 30” è in tv da ieri con la pianificazione a cura di Mec Roma. La campagna è stata ideata con la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini. I  client creative director sono Marco Geranzani (copywriter), Giordano Curreri (art). La cdp è Mercurio per la regia di David Verges. Alla campagna stampa hanno lavorato gli art  Karina Nurdinova e Mario Giordano e il copy Fortunato Licandro. Le foto sono di Matteo Linguiti. Ricordiamo che l’agenzia aveva ricevuto l’incarico creativo alla fine dello scorso anno a seguito di una gara.