Autogrill, 350 mila euro per l’apertura dell’area Villoresi Est

25 marzo 2013

Fulvio Zendrini: “Gara unica divisa in due: atl e btl. Circa 120 mila per le attività di adv classico e la cifra restante per le attività di inaugurazione”

 

Dopo la notizia della gara creativa indetta da Autogrill per promuovere l’apertura della nuova area di servizio Villoresi Est a Lainate (MI), si è aggiunta venerdì scorso anche quella di una gara per gli eventi. “In realtà di tratta di un’unica gara, con una parte dedicata all’atl e una dedicata al btl – ha precisato Fulvio Zendrini, consulente del gruppo, contattato da Today Pubblicità Italia -. Il budget totale è di 350 mila euro ripartiti in questo modo: circa 120 mila per le attività di adv classico e la cifra restante per gli eventi di inaugurazione. La strategia di promozione della nuova area di servizio è solo la prima di una serie di novità relative alla rete di offerta di Autogrill”. Coinvolte nel pitch per gestire il btl sono le sigle Prodea, Slalom, Momentum, H (f) e Listen. Alla gara per il progetto creativo, che sarà veicolato su stampa quotidiana, M&C Saatchi, Publicis e McCann.

 

Valeria Zonca