Per il marketing sardo nasce Pielle Sardinia

22 marzo 2013

Pielle prosegue nella sua strategia di crescita inaugurando Pielle Sardinia, agenzia specializzata in servizi per il marketing con sede a Cagliari (Macchiareddu).

Un’operazione che ha come obiettivo quello di offrire una struttura competente che al ventennale know how della casa madre sappia unire un puntuale presidio del territorio sardo. Pielle Sardinia si pone come partner ideale, sia dal punto di vista creativo, sia dal punto di vista logistico, per tutti coloro che devono sviluppare eventi e/o azioni promozionali in Sardegna. Dall’organizzazione di un concerto alla scelta di una location per una conferenza stampa, dall’ideazione di una kermesse culturale all’allestimento di un set per riprese televisive o cinematografiche, dal reperimento di strumentazioni tecniche specializzate alla gestione del magazzino e della logistica.

“Pielle Sardinia è la naturale estensione di Pielle  – spiega Gianluca Leschiera, general manager Pielle -. La mia idea è quella di riuscire a costruire una struttura che dia la possibilità ai nostri clienti di gestire tutto il loro lavoro senza spostarsi dalla propria scrivania di Milano, Roma o Napoli, grazie alla presenza di un partner affidabile che conosce perfettamente il territorio in cui si trova ad operare”.