Milka Toffee incontra i consumatori con BBoard

22 marzo 2013

Si sta per concludere Milka Toffee Multi-Activation, l’attività di sampling promossa in collaborazione con l’agenzia di comunicazione BBoard, per sostenere la nuova caramella Milka Toffee.

L’attività si è sviluppata su più circuiti contemporaneamente: centri commerciali, cinema multisala e le vie dello shopping. “L’obiettivo di questa importante operazione – dichiara Massimo Sala, socio fondatore di Bboard – è stato quello di ‘vestire’ il target di riferimento, ovvero le donne adulte 35/44, incontrandole nei loro momenti di svago e di pausa”. Le attività si sono svolte nei  centri commerciali con stand o con la presenza di hostess itineranti; nei centri termali con il posizionamento di bocche di lupo contenenti caramelle Milka Toffee nei punti considerati ‘strategici’; in 13 cinema con omaggi di mini-cestini di Toffee agli spettatori; infine con street marketing a Bologna, Milano e Roma. In tutte le operazione è prevista la distribuzione di un buono sconto. BBoard Communication ha studiato e realizzato tutto l’outfit dell’operazione.