Sponsor storici e new entry per l’Avon Running 2013 firmato Challenge Sportmarketing

22 marzo 2013

Quasi a break even le aspettative di Challenge Sportmarketing, a meno di un mese dal primo week end di Avon Running, previsto a Firenze il 13-14 aprile.

La Corsa delle Donne – che la società milanese, specializzata in eventi di sport per chi fa sport, organizza per conto di Avon Cosmetics – ha trovato le risposte convinte di un panel di sponsor e partner, con un significativo numero di new entry. I valori sociali della Corsa delle Donne, interamente dedicata alla raccolta fondi in favore di progetti mirati a problematiche femminili, unitamente a un’incisiva promozione dell’attività motoria in rosa, ne fanno un evento di crescente richiamo.

A ciò si aggiunge la nuova formula dell’evento che quest’anno abbraccia un intero week end dove migliaia di donne condivideranno la stessa passione attraverso le iniziative preliminari al Villaggio e i momenti sportivi: una corsa libera di 5 km per donne di ogni età e capacità e una gara competitiva di 10 km per le agoniste.

Da ultimo, ma non certo secondaria, l’ottima profilazione delle partecipanti, la cui identità consente l’approccio di nuovi marchi in sintonia piena con l’evento. Se si aggiunge la storicità dell’evento, a Milano (per la sedicesima volta sede della tappa conclusiva il 18 e 19 maggio) si spiegano il quasi sold out per il weekend di Firenze e l’esiguo numero di opportunità promopubblicitarie disponibili per quello di Milano.