Wonderbook: Il libro degli Incantesimi torna in tv con Red Cell

22 marzo 2013

Dopo essere stato protagonista di un piano di comunicazione integrato su tv, stampa e web e di 1500 giornate di instore promotion nei mesi di novembre e dicembre 2012, Wonderbook: Il libro degli Incantesimi (in esclusiva per PlayStation) torna on air con una campagna tv  con taglio da 15’’ fino a sabato 30 marzo.

Lo spot si rivolge nuovamente a un pubblico composto da bambini, ai quali Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi è dedicato, e genitori i quali, sempre più spesso, condividono l’esperienza di gioco con i propri figli. Il concept mira a spiegare il funzionamento della periferica Wonderbook. Sfruttando la tecnologia della Realtà Aumentata, ciascun giocatore diventa protagonista della narrazione, ritrovando se stesso proiettato sullo schermo del televisore e immerso a tutti gli effetti nell’avventura videoludica.

Lo spot sarà on air sulle principali emittenti DTT con target Kids (Boing, K2 e Fresbee) e su Italia 1. L’adattamento italiano dello spot è stato realizzato da Red Cell, la pianificazione mezzi è a cura di OMD.