Playboy Italia ritorna in edicola

22 marzo 2013

Playboy Italia ritorna in edicola con una bellissima di fama internazionale.

Sempre più patinato e alla riscoperta del mondo culturale che lo rende un vero e proprio oggetto di culto, Playboy non dimentica certo la bellezza femminile e dedica la sua cover alla bellissima Paz De La Huerta, estremamente sensuale negli scatti di Mario Sorrenti. Continua l’incoronazione della Playmate del mese che vede per protagonista  Christine Last, e ancora tante news su donne che si distinguono da Tea Falco a Laura Morante.
Bellezze di oggi e di ieri nella sezione Vintage che ricorda Mariangela Melato una grande femme fatale che ha fatto la storia del cinema e del teatro italiano e che è apparsa sulle nostre pagine con tutto il suo fascino passando decisamente alla storia. Non solo donne e bellezza per il nuovo Playboy, ma anche un’esclusiva intervista a Matt Damon che si racconta e afferma che Come romantico fa davvero schifo!

Playboy Italia è disponibile anche nella versione digitale per Smartphone e tablet su Zinio ed è in continuo aggiornamento sul sito, sulla pagina Facebook Playboy Italia e all’account Twitter @playboyitaly.