A Lewis Pr Italia la comunicazione sui social media di Carglass

22 marzo 2013

Lewis Pr, agenzia globale di comunicazione e Pr, annuncia di essere stata scelta da Carglass Italia, divisione di Belron Italia, come partner per la consulenza e la gestione della comunicazione sui propri canali social media. Il gruppo Belron opera in molti paesi e dispone di una grande squadra di tecnici installatori specialisti.

La campagna di comunicazione di Lewis Italia si svilupperà su più canali social e avrà lo scopo di incrementare la brand e digital awareness dell’azienda, rafforzando i valori emozionali associati al marchio Carglass, aumentando l’interazione all’interno delle community social e raggiungendo nuovi pubblici. Attualmente, Carglass Italia è presente su Facebook con una fan page che conta oltre 8.600 fan e ha da poco aperto il proprio canale Twitter per rafforzare il legame con la community.

Il canale Twitter di Carglass nei prossimi mesi verrà anche utilizzato per fornire agli utenti un Customer Service a valore aggiunto. Si prevede, inoltre, di rafforzare il presidio online aprendo altri canali social. “Siamo davvero molto orgogliosi di essere stati scelti come consulenti di comunicazione dello specialista italiano per la riparazione e la sostituzione dei cristalli degli autoveicoli –  ha dichiarato Chiara Morelli, head of Accounts di Lewis PR Italia -. Sfruttando al meglio le nostre competenze digitali e la nostra creatività assicureremo a Carglass la massima visibilità e originalità sui principali social network”.