/ App

A-Tono lancia la nuova versione dell’app La Settimana Enigmistica

22 marzo 2013

Da oggi le parole crociate si risolvono con la voce: la nuova versione dell’app La Settimana Enigmistica sviluppata da A-Tono, che opera nel settore del Mobile Marketing e Digital Communication Solutions, sa leggere le definizioni e scrivere le parole dettate.

Quindi, né matita, né penna, né touch: basta semplicemente schiarirsi la voce. In più, continua la raccolta dei Nigmi, moneta virtuale che si conquista per esempio attraverso la registrazione del proprio profilo, la Slot Machine o la condivisione sui Social Network. I Nigmi possono essere utilizzati per: sbloccare in anticipo le soluzioni dei giochi, scaricare numeri speciali e accedere ai giochi Premium presenti nelle riviste.

Fra le novità della nuova release, la Sincronizzazione dei Nigmi: non sono più legati al dispositivo, ma al singolo utente, in modo da poter essere utilizzati su diversi device. Disponibile per iPad e iPhone, la struttura generale dell’applicazione La Settimana Enigmistica mantiene le stesse caratteristiche della versione precedente, presentandosi quindi come un’app-edicola nella quale è possibile acquistare AEnigmatica, magazine digitale interattivo, al costo di 0,89 euro, con il meglio dei giochi della rivista: parole crociate, rebus, bersagli, parole intrecciate, barzellette e altro.

La versione con riconoscimento vocale dell’app La Settimana Enigmistica è scaricabile gratuitamente da App Store.