Dicloreum Actigel in tv con una pianificazione media firmata Initiative

22 marzo 2013

Dopo la recente acquisizione lo scorso gennaio da parte di Initiative, la ‘performance-led communication agency’, parte del gruppo IPG, di Alfa Wassermann, casa farmaceutica attivanel segmento del farmaco da prescrizione e di automedicazione, prende il via una campagna tv per Dicloreum Actigel, prodotto specifico in caso di dolori articolari e muscolari.

Il team di Intiative ha concepito una strategia con un forte focus sul mezzo televisivo con l’obiettivo di sostenere l’ampia conoscenza del marchio e rafforzarne la brand awareness presso l’ampio pubblico di sportivi, stimolandone la top of mind e accrescendone l’acquisto. Fino al 30 marzo sui principali canali televisivi Mediaset e Rai, su La7 e LA7D, va in onda lo spot da 15’’ all’interno del palinsesto dei programmi di intrattenimento, news, varietà e di alcuni talk show.  Presidiata anche la piattaforma digitale Mediaset Premium, dove la creatività sarà presente all’interno della programmazione delle partite di serie A e su alcuni canali di intrattenimento, tra cui BBC Knowledge, Joi, Studio universal, Premium Cinema e Discovery World.