Beyoncé dà voce a H&M

21 marzo 2013

A ridosso di un tour mondiale che la vedrà esibirsi anche a Milano (unica data italiana, sold out), la star del pop mondiale diventa la nuova testimonial della collezione estiva di H&M. Beyoncé  interpreta la linea Tie&Dye, in collaborazione con WaterAid per garantire l’accesso all’acqua potabile alle popolazioni più povere.

Scattata a Nassau, nelle Bahamas, dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, la campagna prevede anche un video, diretto da Jonas Akerlund. “Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento. Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un’isola tropicale. È stato come girare un video piuttosto che uno spot ” è il commento della stella sul progetto.

TAGS