Glamour ed Elite Model Look Italia insieme alla ricerca della Top Model del futuro

21 marzo 2013

Glamour, il mensile femminile di moda Condé Nast (1.056.000 lettori al mese fonte: Audipress 2012/3), ed Elite Model Look Italia uniscono le forze per cercare la top model del futuro, la donna che parteciperà all’edizione 2013 dell’Elite Model Look World Final. Da oggi partono i casting online: per partecipare ci si dovrà iscrivere sui siti www.elitemodellook.it/iscriviti e www.glamour.it/news/elite/castingonline oppure sulla pagina Facebook di Elite Model Look.

In rete verrà compiuta una prima selezione di base, a cui seguiranno dei veri e propri casting live (20 aprile – 18 maggio – 22 giugno) che culmineranno nella proclamazione della vincitrice di Elite Model Look Italia 2013, l’aspirante modella che a fine anno volerà in Cina per partecipare alla finalissima mondiale. Anche le users saranno protagoniste dell’iniziativa, attraverso il sito di Elite potranno votare le candidate al concorso con i loro ‘like’ e condividere le foto delle giovani donne preferite sui social network e sul sito di Glamour. Le 5 che avranno ricevuto più ‘like’ durante i casting live diventeranno il volto di una copertina virtuale del magazine su Glamour.it.

La redazione di Glamour, oltre a fare parte della giuria di esperti che proclamerà la vincitrice italiana, seguirà passo dopo passo tutto il contest italiano con contenuti extra: interviste esclusive, shooting alle aspiranti modelle e fotogallery delle edizioni passate. Per l’occasione il sito di Glamour lancia una rubrica ‘Sos’ dedicata ai segreti di beauty e moda, a cui le lettrici potranno inviare a redazione@glamour.it le loro domande su fashion, hair styling e make-up. Il team di Elite risponderà ogni settimana su Glamour.it.