Il barbiere per la campagna P/E 2013 di Blomor

20 marzo 2013

Blomor per la sua nuova campagna immagine PE 2013, in affissione dal prossimo aprile, ha deciso di ambientare i suoi scatti in uno dei più antichi punti di ritrovo di sempre: il barbiere. Luogo non solo dove prendersi cura di sé, ma anche luogo di confidenze, punto di incontro dove rilassarsi e trovarsi catapultati indietro nel tempo, fino ai primi anni ’50, in un’atmosfera unica dove tra una barba ben curata e un nuovo taglio di capelli, lo stile e la moda si uniscono come da perfetta tradizione italiana.

Blomor ha scelto tre tra i più rinomati e famosi saloni di Milano per ambientare la sua campagna: Gianni, barbiere dal 1960, in zona Brera; Antonio, barbiere dal 1965 in via Rovello nel cuore di Milano; Nino, cura per i dettagli e professionalità dal 1950 con il suo salone in via Olmetto. Blomor, inoltre, darà la possibilità a tutti gli affezionati del marchio di aderire al concorso Blomor Shave Italy!: i partecipanti dovranno indossare un capo Blomor all’interno di una delle tipiche barberie italiane e mandare  una foto alla pagina Facebook del marchio. Le più simpatiche e originali saranno premiate.